extrabio foto

ExtraBio, Terra Laboris e la Guida del Gambero Rosso: nuovi premi nella bacheca di Badevisco

0 Comment

2018: un’annata iniziata decisamente bene per il nostro extravergine. Siamo da sempre impegnati a mettere la qualità e genuinità del nostro extravergine al di sopra di ogni cosa. Ecco perché, quando arriva un riconoscimento al nostro lavoro meticoloso da parte di professionisti del settore ed esperti, non possiamo non esserne orgogliosi. Un premio al nostro prodotto equivale ad una maggiore garanzia per i consumatori che acquistano il nostro olio.

Terra Laboris

A febbraio si è tenuta la prima edizione del concorso provinciale per oli extravergini di oliva “Terra Laboris”. Indetto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Caserta in collaborazione con l’Associazione Oleum di Salerno, il concorso è nato per valorizzare le aziende olivicole casertane, premiare le migliori produzioni ed offrire ai consumatori una panoramica dei migliori extravergini del territorio casertano.

Il concorso era suddiviso nelle tre categorie fruttato intenso, fruttato medio e fruttato leggero, con premi speciali per l’olio DOP e l’olio biologico. All’extravergine Badevisco, gli esperti hanno assegnato il terzo posto nella categoria fruttato medio, da sempre fiore all’occhiello della nostra produzione.

CONCORSO TERRA LABORIS

ExtraBIO

Si è tenuta invece ad aprile la dodicesima edizione del premio Extrabio, selezione degli oli extravergini biologici della Campania. Il Premio è diventato ormai un appuntamento tradizionale, visto il trend in crescita del biologico in Campania. Extrabio è promosso dalla Regione Campania, insieme a Coldiretti Campania, Camera di Commercio di Napoli e associazione Analisti Sensoriali.

Come già avvenuto in alcune edizioni precedenti, l’extravergine biologico Badevisco ottiene una nuova menzione di merito, confermando livelli qualitativi sempre elevati, a garanzia di un prodotto realizzato sempre con la stessa cura e meticolosità.

PREMIO EXTRABIO

Gambero Rosso

Di recente pubblicazione è inoltre la prestigiosa Guida Oli d’Italia 2018 del Gambero Rosso. Si tratta di uno dei principali punti di riferimento editoriali per il mondo dell’extravergine. L’olio Badevisco ottiene 2 foglie rosse e l’etichetta di “olio eccellente”.

gambero rosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code